La Virtus Goti nella prima amichevole stagionale nel ritiro di Bucciano perde 2-1 contro la Frattese, squadra partenopea militante in serie D, quindi due categorie sopra la squadra saticulana.
Inizialmente la prima amichevole si sarebbe dovuta giocare con la squadra primavera dell’Avellino, ma altri impegni hanno impedito la cosa, e quindi si è ben ripiegato sulla Frattese.
Ad andare a segno per i goti è stato Bianco, mentre Capone ha purtroppo fallito un calcio di rigore; per la Frattese ad andare in gol sono stati Muro e Costanzo.
L’amichevole è stata certamente utile per trarre alcune prime indicazioni, dopo solo cinque giorni dall’inizio del ritiro e con diverse facce nuove sia nella Virtus Goti che nella Frattese; è stato un test discreto con una partita giocata a buon ritmo dai goti.
Ora la squadra avrà a disposizione tre giorni di riposo, approfittando del “ponte” del fine settimana in concomitanza con Ferragosto, la ripresa della preparazione avverrà quindi per mercoledì 16 agosto.