Cade la Virtus Goti nella prima amichevole estiva: 2-1 della Frattese

25
virtus goti amichevole frattese
Una fase dell’amichevole con la Frattese

La Virtus Goti nella prima amichevole stagionale nel ritiro di Bucciano perde 2-1 contro la Frattese, squadra partenopea militante in serie D, quindi due categorie sopra la squadra saticulana.
Inizialmente la prima amichevole si sarebbe dovuta giocare con la squadra primavera dell’Avellino, ma altri impegni hanno impedito la cosa, e quindi si è ben ripiegato sulla Frattese.
Ad andare a segno per i goti è stato Bianco, mentre Capone ha purtroppo fallito un calcio di rigore; per la Frattese ad andare in gol sono stati Muro e Costanzo.
L’amichevole è stata certamente utile per trarre alcune prime indicazioni, dopo solo cinque giorni dall’inizio del ritiro e con diverse facce nuove sia nella Virtus Goti che nella Frattese; è stato un test discreto con una partita giocata a buon ritmo dai goti.
Ora la squadra avrà a disposizione tre giorni di riposo, approfittando del “ponte” del fine settimana in concomitanza con Ferragosto, la ripresa della preparazione avverrà quindi per mercoledì 16 agosto.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.