Per Torino Benevento nessuna chance per i giocatori giallorossi…

268
benevento
Vita facile per Destro con Costa in difesa…

La sconfitta del Benevento a Bologna ha portato inevitabilmente delle ripercussioni: i giallorossi, dopo le due vittorie consecutive casalinghe, avevano rialzato la testa e coltivato qualche residua chance di speranza per la salvezza in serie A, ma dopo il KO in trasferta le cose sono nuovamente cambiate, in peggio. La seconda sfida consecutiva in trasferta, con il Torino, sarà l’ultima partita delle 15 di questa 22a giornata, e per quanto riguarda il pronostico su questa partita, purtroppo per tutti i tifosi giallorossi, noi di Quelle Iene sul Tubo siamo sicuri della vittoria dei granata, ma in alternativa vi proponiamo un più semplice GOAL, perché potrebbe sempre uscire una sorpresa.

benevento
MItra Matri del Sassuolo

Per quanto riguarda tutte le altre gare, Sassuolo Atalanta è la nostra “macchia” di giornata, ovvero una partita che può riservare diverse sorprese. Posticipo del sabato sarà Chievo Juventus con una proposta di GOAL NEI PRIMI 30′; lunch match domenicale vedrà la Spal ospitare un’Inter a corto di vittorie nelle ultime giornate, prevediamo quindi molti gol da parte dei nerazzurri. Il Napoli ospiterà il Bologna, sempre sommerso di gol nelle ultime sfide contro i partenopei e per questo puntiamo ad un 1 + OVER 2,5. Match delle 18 vedrà il Milan ospitare una Lazio che proprio nella partita di andata si rivelò come una delle sorprese pronta a rompere le uova nel paniere alle prime della classe, per la gara tra milanisti e laziali prevediamo un 1/2 + UNDER 4,5.

benevento
Quagliarella vecchia fa buon brodo

Nell’ultimo match di questo turno di serie A, si reincontreranno dopo pochi giorni la Roma e la Sampdoria, a campi invertiti. Nel match di recupero di mercoledì i giallorossi hanno recuperato lo svantaggio siglato da Quagliarella con un gol di Dzeko nei minuti di recupero finali. 1/X + UNDER 3,5 è il nostro pronostico principale. Per tutte le altre alternative di tutte le gare in programma, vi consigliamo di seguire il nostro video qui nell’articolo, e nel caso aveste dubbi, contattateci senza problemi sia sulla nostra pagina Facebook che sul nostro canale Youtube.