Rugby Quarto Circolo, weekend amaro per U16 e per la Seniores

11

Nella terza domenica di dicembre, in casa Rugby Quarto Circolo, a scendere in campo sono state sia la Under 16 sia la formazione Seniores.

La Under 16, sul campo Pacevecchia di Benevento, ha incontrato i pari età del U.S. Rugby Benevento. Il risultato è stato di 12 a 0 per gli atleti del Rugby Benevento.

La squadra Seniores, sul campo comunale di Boscotrecase (NA), nella settima giornata del campionato di serie C girone A, ha incontrato la squadra dell’Amatori Rugby Torre del Greco. I corallini ambivano al titolo di campioni di inverno e, con una vittoria con il punteggio di 23 a 12, hanno realizzato l’obiettivo di medio termine. I sanniti/ufitani invece, hanno affrontato l’ennesima partita in emergenza numerica per via delle assenze dovute ad infortuni e a motivi lavorativi. Il risultato è il frutto di tre mete di cui una trasformata più due calci piazzati per i corallini e di due mete realizzate da Nicastro G. (trasformata da Rosa A.) e di una meta di  Di Grazia M. per i sanniti/ufitani.

Questa la formazione scesa in campo: Ciampi S., Bongo L.,  Timossi S., De Blasio M. (56° Terlizzi M.), Gaggioli S., Nicastro G., Rosa A., Capozzi A., Vetrone N., Iannone A., Belmonte V. (68° Nisco G.), Di Grazia M., Calandini G. (45° Riccio A.), Di Meo A. (45° Melito M.), Schiavo V. (45° Marino A.).  A disposizione: Pagliarulo F.