Il Benevento torna alla vittoria contro il Latina con un netto 4-0

9

Il Benevento torna alla vittoria contro il Latina con un netto 4-0

Foto SannioSport.it

Il Benevento ha regalato ai propri tifosi una prestazione dominante e una vittoria convincente contro il Latina. Sin dai primi minuti di gioco, i giallorossi hanno mostrato una determinazione evidente, cercando di imporre il proprio gioco e prendere il controllo del match.

Il primo gol è arrivato nel primo tempo, quando Lanini ha dimostrato grande precisione e abilità su una punizione da una posizione defilata, lasciando senza possibilità il portiere avversario. Questo gol ha dato fiducia alla squadra di casa, che ha continuato a premere sull’acceleratore, cercando di aumentare il proprio vantaggio.

Nella ripresa, il Benevento ha mantenuto il proprio ritmo e ha trovato altre tre reti, portando il risultato finale a un netto 4-0. Bolsius ha messo a segno il secondo gol Poco dopo, è stato Ferrante a siglare il terzo gol, sfruttando un altro assist di Ciano. Quest’ultimo ha poi completato il poker dei giallorossi con un rigore impeccabile, dopo essere stato atterrato in area da un difensore avversario.

La squadra ospite ha lottato per contrastare l’impeto del Benevento, ma ha trovato enormi difficoltà nel penetrare nella difesa avversaria. I tentativi del Latina sono stati respinti con sicurezza da Paleari e dalla retroguardia del Benevento.

La vittoria ha rappresentato un importante risultato per il Benevento, che ha così consolidato la propria posizione in classifica e ha dimostrato di essere una squadra determinata e in grado di competere ad alti livelli. La prestazione è stata accolta con entusiasmo dai tifosi presenti allo stadio, che hanno applaudito i propri giocatori per l’impegno e la determinazione dimostrati in campo.

Benevento-Latina 4-0

Benevento (3-4-3): Paleari; Berra, Capellini, Pastina; Simonetti, Talia, Nardi, Masciangelo (35’st Viscardi); Pinato (35’st Ciano), Ferrante (43’st Starita), Lanini (25’st Bolsius). A disp.: Nunziante, Manfredini, Benedetti, Meccariello, Kubica, Marotta, Agazzi, Starita, Terranova, Carfora, Perlingieri. All.: Auteri

Latina (3-4-2-1): Guadagno; Marino, Vona, De Santis; Ercolano, Mazzocco (17’pt Del Sole)(11’st Capanni Dias), Riccardi, Crecco; Paganini, D’Orazio; Mastroianni. A disp.: Cardinali, Fasolino, Perseu, Cittadino, Fella, Sorrentino, Fabrizi, Scravaglieri, Di Renzo. All.: Fontana

Marcatori: 32’pt Lanini, 31’st Bolsius, 35′ Ferrante, 47’st Ciano su rig.

Arbitro: Scarpa di Collegno.

Assistenti: Franco di Padova e Romano di Isernia.

Quarto ufficiale: Verrocchi di Sumola

Note: Ammonito Lanini, Berra, Capanni Dias, Paganini, D’Orazio.

Minuti di recupero 3’pt e 3’st.

Osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Mattia Giani