Trionfo epico: Il Benevento Calcio a 5 vola in Serie A con una promozione storica!

29

Il Benevento Calcio a 5 celebra una promozione storica in Serie A con una giornata d’anticipo, grazie alla straordinaria prestazione che ha segnato un traguardo epocale per lo sport della regione. Tra le poche squadre locali ad aver raggiunto la massima categoria, il Benevento Calcio a 5 è il primo nel suo genere. Questo risultato è frutto del lavoro instancabile della società, guidata dal presidente onorario Mario Ferraro, il dirigente principale Pellegrino Di Fede, il vicepresidente Marco Maio, insieme al direttore generale Antonio Collarile, al direttore sportivo Michele Marotta e allo staff tecnico capitanato dal mister Centonze.

La promozione è stata vissuta intensamente da tutta la comunità, con il PalaTedeschi gremito di tifosi beneventani che hanno sostenuto con entusiasmo i giocatori durante la partita contro il Melilli. I sostenitori, compresi i ragazzi della Curva Sud, hanno dato il loro pieno sostegno alla squadra in un match che è stato dominato sin dall’inizio, come dimostra il risultato finale di 6-2. Anche il Benevento Calcio, con il tecnico Auteri in prima fila, ha seguito con attenzione e passione l’evento storico.

Questa giornata rimarrà indelebile nella memoria degli appassionati di sport della regione. Ora è tempo di festeggiare meritatamente questa promozione di grande rilevanza, guardando con fiducia al futuro che vedrà il Benevento Calcio a 5 competere tra le grandi del panorama nazionale.