Audax Cervinara: alla corte di Ferraro arriva un ex Torrecuso

73

La notizia, semmai, è come mai non avesse trovato squadra fino ad ora. Stefano Furno, del resto, ha sempre dimostrato di essere un calciatore serio e affidabile e le ultime stagioni al Torrecuso ne sono stata un’ulteriore conferma. Il ragazzo di San Leucio del Sannio riparte allora in questa sessione invernale di mercato dal Cervinara, approdando alla corte di Pasquale Ferraro dove ritrova la “Lince” Diego Zerillo.

stefano-furnoProfessione terzino destro, Furno è un calciatore polivalente. A Torrecuso ha giocato spesso sulla corsia mancina di difesa e in carriera ha ricoperto anche il ruolo di centrale. Un giocatore dalla indubbie qualità sia umane che tecniche e che rappresenta un vero e proprio colpo di mercato per il sodalizio del presidente Joe Ricci.

E’ ufficiale l’ultimo colpo di mercato dell’Audax Cervinara 1935 che si è assicurato le prestazioni sportive di Stefano Furno.

Furno, centrocampista classe ’90, proviene dal Torrecuso e nonostante la giovane età conta nella sua carriera numerose presenze nel calcio professionistico (Benevento in C1 e Colligiana, Celano e Vallee D’Aoste in C2) oltre a tanti anni di esperienza in Serie D con Bojano e Torrecuso. Il giocatore, che può ricoprire vari ruoli, sia in difesa che a centrocampo, è già integrato in squadra e sta affrontando gli allenamenti con dedizione ed impegno.

A lui, la dirigenza e lo staff intero dell’Audax Cervinara 1935 augura un futuro calcistico prosperoso“.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.