Torrecuso a Manfredonia per archiviare la pratica salvezza

28

Ritrovato il successo contro il Bisceglie, il Torrecuso è atteso adesso dalla trasferta di Manfredonia. Una sfida che potrebbe consentire alla formazione sannita di mandare in archivio una volta per tutte il discorso salvezza. In caso di successo al “Miramare”, infatti, la truppa di mister Farina toccherebbe quota 42 punti, regalandosi un finale di stagione sicuramente più tranquillo.

Pragliola di TerniBisognerà fare i conti con la formazione pugliese, tornata al successo nell’ultimo turno ma ancora alla caccia di punti per allontanarsi in maniera definitiva da una zona play out, distante attualmente appena due lunghezze. Il Manfredonia dovrà però sopperire a ben tre assenze, dato che il Giudice Sportivo ha fermato per un turno Bozzi, Colombaretti e Romito.

Problemi di abbondanza, invece, in casa Torrecuso. Farina ritrova Zerillo e Di Mario, squalificati contro il Bisceglie, e potrà fare affidamento sull’intero organico in vista di una sfida che potrebbe risultare decisiva.

ARBITRO – A Manfredonia, il Torrecuso ritroverà Federico Pragliola della sezione di Terni. Il fischietto umbro ha diretto quest’anno i rossoblu in occasione del match casalingo con l’Isola Liri, terminato uno a uno. Di Zerillo e Poziello, su rigore, le marcature, con Pastore che sbagliò un tiro dagli undici metri nella circostanza. Gli assistenti, infine, saranno Francesco Carbonari di Roma 1 e Paolo Delle Fontane di Ciampino.

Il quadro completo della 30^ giornata