Torna il sereno in casa Bisceglie, confermata la presenza col Torrecuso

21

BisceglieIl Bisceglie sarà regolarmente all’Ocone di Ponte domenica prossima per affrontare il Torrecuso. E’ quanto si è appreso ieri sera dal sito ufficiale della società pugliese. I giocatori hanno deciso di continuare a onorare la maglia, nonostante i problemi che affliggono la società non siano ancora stati risolti.

Di seguito si riporta il comunicato emesso dal Bisceglie:

“Dopo un lungo ed estenuante pomeriggio, il Bisceglie calcio, che anche oggi non ha svolto la consueta seduta di allenamento, si è ritrovata negli spogliatoi del “Ventura” per un lungo faccia a faccia con il presidente Beppe Ingrosso e il Ds De Santis, e successivamente con alcuni esponenti della tifoseria.
Si è raggiunta un intesa di massima tra le tre componenti dal quale è scaturito che la squadra scenderà in campo e tornerà ad allenarsi già da domani, a patto che la Città e la tifoseria, così come promesso, si stringa maggiormente attorno alla squadra in queste ultime gare che le separano dal termine del campionato.

Una maggiore affluenza di pubblico e un maggior introito a livello di incassi, nella speranza che possano giungere anche qualche ulteriore aiuto da chi ha promesso e non ancora mantenuto gli impegni assunti, e da chi volesse sostenere questa causa per poter chiudere dignitosamente il torneo.
I ragazzi e tutto lo staff che lavorano per il Bisceglie calcio, dal primo all’ultimo, ancora una volta hanno deciso di onorare questa maglia, dimostrandosi uomini oltre che veri professionisti”.

Fonte foto: http://www.forzabisceglie.it

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.