Controsorpasso Spal, si avvicina il colpaccio. In campo col Benevento?

561

Bari, Spal, Cesena e di nuovo Spal. Sergio Floccari è stato accostato nell’ordine a queste tre squadre ma adesso il destino dell’attaccante del Bologna sembra essere giunto finalmente a un punto di svolta.

sergio-floccariIl giocatore di Vibo Valentia sembrava essere indirizzato verso Cesena, finendo di fatto alla corte dell’ex giallorosso Camplone. Nelle ultime ore, invece, è tornata prepotentemente in corsa la Spal, avversaria del Benevento il prossimo 21 gennaio nel primo turno di campionato dopo la lunga sosta invernale. La compagine di Semplici, stando a quanto riportato anche dal giornalista Sugoni a Sky Sport 24, avrebbe fatto breccia nelle resistenze di Floccari e a breve, oggi o al massimo domani, dovrebbe arrivare la firma sul nuovo contratto dell’attaccante con tanto di annuncio ufficiale.

Il sostituto di Cerri, tornato alla Juventus e poi girato al Pescara, è stato dunque trovato e per Lucioni e compagni ci sarà un nuovo avversario da fronteggiare sul rettangolo di gioco.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.