Dagli studi di Sky Sport arrivano parole di elogio per il Benevento

810

Chi ha visto la partita da casa avrà forse seguito anche il post di BeneventoCesena. Negli studi di Sky Sport era presente Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio e oggi commentatore della televisione satellitare e tra gli esperti di serie B. Il padre di Gabriele, giovane numero uno che si sta mettendo in mostra nella Spal, ha focalizzato la sua attenzione proprio sui giallorossi.

luca-marchegiani«Il Benevento è una squadra molto forte», ha dichiarato Marchegiani, «credo che Baroni sia un allenatore sottovalutato. Ha fatto bene a Lanciano, a Pescara e anche a Novara dove è quasi riuscito a raggiungere una finale play off. Ora con una neo promossa si trova in quella posizione di classifica. Trasmette serenità alla squadra».

Il commentatore di Sky ha inoltre elogiato un giocatore in particolare che sta rubando la scena con le sue prodezze. «Il Benevento possiede dei calciatori molto interessanti là davanti, come Ceravolo, Falco e Ciciretti. Possono fare la differenza in serie B. Amato è la dimostrazione che va dato spazio ai giocatori italiani, come non fanno le grandi squadre. Dopo un periodo di appannamento si sta riprendendo e ora è diventato un vero talento».