La Salernitana punta il derby per provare il colpo di “Coda”

112

codaUna sconfitta bruciante quella di Ferrara. La Salernitana aveva pregustato il colpaccio contro la Spal, salvo ritrovarsi al novantesimo con in mano un pugno di mosche. Tanta la delusione nell’ambiente granata, come testimoniato dalle dichiarazioni post partita. Sannino, Donnarumma e Coda hanno manifestato apertamente il loro rammarico come riscontrato attraverso le colonne del Corriere dello Sport. L’attaccante ex Parma, inoltre, ha subito rivolto lo sguardo al derby di domenica prossima contro il Benevento.

«Non eravamo mai stati così vicini a un successo lontano dall’Arechi e dispiace aver perso questa chance. Abbiamo commesso pochi errori, ma puntualmente li abbiamo pagati a caro prezzo», ha dichiarato Coda nell’articolo a firma di Roberto Barbacci, «ora arriverà il Benevento e per noi dovrà essere la partita della svolta. Stiamo lavorando con grande impegno, è uno stop che fa male, ma noi non molliamo e ci impegneremo ancora più a fondo per dare ai tifosi le soddisfazioni che meritano».

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.