Retromarcia Vicenza: arriva l’esonero di Bisoli! Scelto il sostituto

146

Sembrava essere rientrata l’ipotesi esonero e invece il Vicenza ha deciso di dare l’ennesima svolta alla stagione per provare a centrare la salvezza. La dirigenza biancorossa ha infatti optato per la separazione con il tecnico Pierpaolo Bisoli, nonostante quest’ultimo avesse diretto la seduta di allenamento di questa mattina.

Subentrato a Lerda lo scorso 3 ottobre, l’allenatore di Porretta Terme paga a caro prezzo il passo falso casalingo con la Pro Vercelli. Contro il Benevento toccherà dunque a Vincenzo Torrente, il tecnico scelto per provare a condurre i veneti al traguardo della salvezza. Classe ’66, Torrente è fermo da 14 mesi avendo allenato l’ultima volta la Salernitana fino all’esonero del 2 febbraio 2016.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.