Verso l’anticipo di venerdì, il quadro disciplinare di Perugia e Benevento

405

L’amarezza del pari casalingo contro la Virtus Entella e la delusione per aver dovuto rimandare ancora una volta l’appuntamento con i tre punti dovranno essere immediatamente messe da parte. Venerdì sarà subito tempo di campionato e per il Benevento ci sarà da affrontare la non semplice trasferta di Perugia.

Marco Baroni per il match del “Curi” non dovrà fare i conti con squalifiche. Cissè e Ceravolo, gli unici due diffidati in casa giallorossa, hanno evitato il cartellino giallo che avrebbe precluso loro la presenza in Umbria. Per quanto riguarda l’ex Ternana, allora, tutto dipenderà dall’entità del problema alla schiena accusato contro la Virtus Entella che lo ha obbligato a chiedere il cambio nella seconda parte di gara.

Non sono attese squalifiche neanche sul fronte Perugia. I biancorossi sono reduci dal pari esterno (1-1) ottenuto sul campo del Cittadella dove erano due i calciatori in pericolo di stop. Sia Di Chiara, in campo per tutti i novanta minuti, che Guberti, entrato al quarto d’ora del secondo tempo, non sono però finiti sul taccuino del direttore di gara e saranno regolarmente a disposizione per il match con gli stregoni. Bucchi riavrà inoltre a disposizione Del Prete, il quale ha scontato il turno di squalifica e per venerdì avrà smaltito anche l’attacco influenzale che lo ha colpito nei giorni scorsi.