Nel domino degli attaccanti, pronti a muoversi tre ex giallorossi

635

Sono gli attaccanti l’oggetto del desiderio di molte società, intenzionate a rinforzarsi in questa sessione di mercato. Tra i tanti bomber che potrebbero cambiare maglia a gennaio, tre di questi si sono vestiti di giallorosso in passato.

montiniIl salto più eclatante potrebbe compierlo Mattia Montini. Tornato alla ribalta in quel di Monopoli, il giocatore scuola Roma è finito nel mirino del Lecce ma il suo futuro potrebbe essere in serie A. Sulle tracce del giocatore ci sarebbe infatti il Sassuolo, pronto a fargli firmare un quadriennale. Resta solo da capire se Montini raggiungerà subito Di Francesco o se terminerà prima la stagione a Monopoli.

Per un attaccante destinato a salutare la Lega Pro, un altro potrebbe invece farvi ritorno. Si tratta di Umberto Eusepi, ammirato recentemente al “Ciro Vigorito” con il Pisa. Il calciatore di Tivoli potrebbe salutare la Toscana in caso di nuovi arrivi e finire al Parma, dove prenderebbe in pratica il posto di Felice Evacuo.

Quest’ultimo ha da tempo maturato l’idea di lasciare la compagine ducale visto il poco spazio a disposizione. Le richieste in Lega Pro non mancano ma nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti la Ternana, intenzionata a operare una vera e propria rivoluzione dell’organico.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.