Primavera – Urbano, tecnico del Bari: “Benevento avversario abbordabile”

110

Non solo prima squadra. Questo pomeriggio il Benevento vedrà scendere in campo, oltre alla truppa di Baroni impegnata contro il Latina, anche la Primavera di Ignoffo. I giovani giallorossi saranno di scena al “Capocasale” per affrontare i pari età del Bari.

Corrado UrbanoIn casa pugliese a suonare la carica è il tecnico Corrado Urbano. L’allenatore dei giovani biancorossi è stato intervistato dal Corriere dello Sport e le sue parole sono state riprese dal portale barinelpallone. “Abbiamo perso contro squadre fortissime che non a caso si trovano nelle due prime posizioni, erano da mettere in preventivo queste due sconfitte però noi comunque ci abbiamo provato. Adesso ci aspettano delle partite cosiddette ‘abbordabili’ sulla carta. Ovviamente nulla è scontato e nessuno ti regala nulla. Le vittorie vanno conquistate sul campo e sono sicuro che con la giusta grinta e determinazione oggi potremo far nostra la partita per tornare a fare punti“, sono queste le parole di Urbano, il quale ha poi concluso, “l’obiettivo rimangono i playoff. Faremo di tutto per raggiungerlo ma dobbiamo vincere.”

 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.