Trofeo Shalom: presentazione l’8, e torneo dal 20 al 24, tutte le info

120

Presentazione del Trofeo Shalom, l’8 agosto a San Modesto.
Per il trentaquattresimo anno consecutivo, dal 20 al 24 agosto, si svolgerà, in quel di Pietrelcina, il Trofeo Shalom “Tabacchi Collarile Cup”, torneo di calcio riservato alla categoria “Under 17”. Sei le squadre partecipanti, che saranno divise in due gruppi: ai nastri di partenza ci saranno Foggia, Casertana, Cassino, Juve Stabia, Cavese e Savoia. L’edizione di quest’anno sarà interamente dedicata a Giuseppe Izzo, membro dell’organizzazione dello Shalom, recentemente scomparso.

trofeo shalomIl Trofeo si svolgerà per intero allo stadio “Comunale” di Pietrelcina nei giorni dal 20 al 24 agosto; il giorno 23 sarà riservato al “Quadrangolare del Cuore” al quale parteciperanno una selezione di Arbitri, che ricorderanno Francesco Castracane, presidente Aia Benevento; una selezione di Allenatori, in memoria di Carmelo Imbriani; una selezione di Steward, in ricordo di Giuseppe Izzo, steward nonché membro dello Staff Shalom; una selezione di Giornalisti, in ricordo del compianto Nicola Bozzelli. Lo stesso quadrangolare sarà l’occasione per l’Asd Trofeo Shalom per ricordare la compianta Paola Parrella, tra i fondatori dello Shalom.

Anche quest’anno sarà messa in palio la “San Pio Cup”: la squadra più corretta dell’intero torneo risulterà esserne la vincitrice.

L’organizzazione dello Shalom coglie l’occasione per ringraziare il comune di Pietrelcina ed il primo cittadino Domenico Masone per l’accoglienza e la disponibilità avute.

La conferenza stampa di presentazione della 34a Edizione del Trofeo Shalom “Tabacchi Collarile Cup” si svolgerà il giorno 8 agosto alle ore 19 presso il Bar Tabacchi Collarile, in piazza San Modesto, 36, a Benevento alla presenza di autorità civili e sportive.

Ufficio Stampa Trofeo Shalom