Petriella salva la Juventina Circello, San Giovanni pari amaro

68

Foto Gallery San Giovanni-Juventina Circello (36)SAN GIORGIO DEL SANNIO – Il bicchiere se mezzo pieno o mezzo vuoto dipende dai punti di visti. Per il San Giovanni sarà indubbiamente mezzo vuoto, la formazione di Francesca aveva pregustato lo sgambetto, salvo poi farsi recuperare a dieci minuti dal triplice fischio a causa di una colossale ingenuità difensiva. Per la Juventina Circello può invece considerarsi mezzo pieno per come è maturato l’uno a uno finale, ma l’undici di Guglielmucci era arrivato all’appuntamento con ben altre ambizioni vista la posizione di classifica.

Frena invece la compagine ospite, salvata dal solito guizzo di Renato Petriella, lesto nell’approfittare di una clamorosa indecisione tra Minichiello e Castiello (foto ndr). Portiere e terzino non si capiscono e vengono puniti dalla scaltrezza dell’attaccante del Circello, capace così di pareggiare l’iniziale vantaggio realizzato da Mario Taddeo con un preciso diagonale.

SAN GIOVANNI-JUVENTINA CIRCELLO 1-1

SAN GIOVANNI: Minichiello, Castiello, Ciampi, Zampetti Gia., Colarusso, Zampetti Gio., Porrazzo, Francesca, Taddeo, Verdino, Brogna. A disp.: Tascione F., Leone, Ciarcia, Tascione S., Guarino. All.: Francesca

JUVENTINA CIRCELLO: Cocca C., Del Grosso, Pagnanao, Varchione, Ferrucci, Paduano, Sanna, Sorda, D’Innocenzo, Petriella Rena., Barone. A disp.: Fiore, Petriella Renz., Kamateh, Lese, Cocca S. All.: Guglielmucci

ARBITRO: Mario Colarusso di Benevento

MARCATORI: 10’pt Taddeo, 34’st Petriella Rena.

Guarda la foto gallery della partita

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.