Primo acquisto per il San Giorgio del Sannio 1965: Andrea Genito

38

L’Asd San Giorgio del Sannio 1965 annuncia il proprio primo acquisto per la stagione 2020/21: a vestire i colori della compagine del presidente Boniello sarà Andrea Genito.

Per Genito si tratta di un ritorno “a casa” dopo l’esperienza di due stagioni fa sotto la guida tecnica di mister Ciro Mauro; nello scorso campionato ha militato nelle fila del Real San Nicola, nello stesso girone di Seconda Categoria della sua nuova squadra. Terzino o centrale, l’esperienza di Genito, maturata anche in categorie superiori, sarà certamente un fattore per il San Giorgio del Sannio, sia dentro che fuori dal campo.

Mi spiace per come sia finita due anni fa e sono felice di ritornare a casa. Purtroppo certe valutazioni fatte a caldo si sono poi rivelate errate e oggi, chiariti tutti i fraintendimenti, mi fa piacere tornare a lavorare con questa società e a vestire questi colori”, queste le prime parole di Genito dopo la firma. “Trovo una società che è cresciuta ancora di più rispetto al passato e che, soprattutto, guarda molto lontano rispetto al normale orizzonte calcistico. Credo si possa fare molto bene, gli elementi per farlo ci sono tutti, ora sta a noi calciatori metterci a disposizione di mister e società e dare il massimo per questi colori”.