Un gol per la vita, il triangolare calcistico organizzato dall’Unione Sportiva ACLI

9

Un gol per la vita, il triangolare calcistico organizzato dall’US ACLI.us acliQuesto fine settimana, dopo la pausa elettorale, l’Unione Sportiva ACLI di Benevento riprende la propria attività, infatti è in calendario il recupero del triangolare di calcio UN GOL PER LA VITA in programma sabato mattina 10.03.2018 presso la casa circondariale di Capodimonte, tradizionale appuntamento che da oltre 15 anni prosegue nella città sannita.

us acliPresso la struttura carceraria saranno presenti il presidente provinciale USACLI di Benevento Alessandro Pepe, il vice presidente nazionale vicario Antonio Meola ed una rappresentativa di calcio USACLI.

Sempre nel pomeriggio di sabato ci si sposterà poi a Telese Terme per la presentazione del libro “Il Vino e le Rose” della scrittrice Claudia Conte, libro che tratta il tema dell’eterno combattimento tra bene e male e che purtroppo vede tante piaghe quale il femminicidio, con la presenza tra gli altri del presidente provinciale Alessandro Pepe.

Infine domenica mattina riprende l’attività calcistica dei piccoli USACLI KIDS che si concentreranno presso Cusano Mutri per la prosecuzione del campionato provinciale di calcio loro riservato.