Pecchia: “Sono proiettato esclusivamente sul Benevento”

430

Successo all’inglese per il Verona che liquida la Salernitana con le reti di Pazzini e Luppi, riprendendosi la vetta solitaria della classifica di serie B. Fabio Pecchia si gode la vittoria ma per gli scaligeri è già tempo di guardare al futuro. Venerdì ci sarà infatti l’atteso anticipo di campionato con il Benevento di Marco Baroni.

pecchiaIl Benevento è una compagine di grandi valori“, ha dichiarato lo stesso Pecchia ai microfoni di Sky Sport subito dopo la gara con i granata, “vanno fatti i complimenti all’allenatore e alla società per aver allestito una squadra forte. In questo momento sono proiettato esclusivamente su questa partita“.

Incalzato sulla differenza tra serie A e B, il tecnico ha ammesso: “C’è troppa differenza quando si sale di categoria, cosa che invece non avviene tra i cadetti dove non è una sorpresa che le neo promosse facciano molto bene“.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.