Problema nazionali, Benevento e Carpi a lavoro per la finale di ritorno

765

Benevento e Carpi hanno un problema comune da risolvere per la finale di ritorno in programma l’8 giugno al “Ciro Vigorito“. Il “nemico” si chiama Nazionali.

In casa giallorossa tiene banco il caso Cragno. Il portiere sarà regolarmente al suo posto per il match di andata di domenica prossima. Le convocazione di Di Biagio per l’Europeo in programma in Polonia arriveranno solo due giorni dopo e allora il dubbio è legato alla successiva sfida di giovedì. Con la Figc, però, si starebbe lavorando per consentire all’estremo difensore di proprietà del Cagliari di raggiungere il ritiro della nazionale azzurra solo il 12 giugno.

Se Baroni ha un solo problema, Castori sarà chiamato a risolverne due. Belec e Struna dovrebbero essere infatti convocati dalla Slovenia, impegnata il 10 giugno nel match contro Malta, valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Russia. Il difensore, inoltre, attende di conoscere l’entità della squalifica dopo il cartellino rosso rimediato al “Matusa” contro il Frosinone.