Marcatori Seconda Categoria – Girone A: Raucci aggancia Ciccarelli in vetta

19

Solo tre le partite giocate nel girone A di Seconda Categoria. Ferme per il turno di riposo Junior San Cipriano e Amici Schiapparelli, il Castel Volturno si è visto recapitare tre comodi punti con l’Agrocaleno, mentre il maltempo ha costretto al rinvio il match tra Real Telesia e Carinola

Di Fiore 2Ha invece giocato la Virtus Gioiese, sconfitta in casa dall’Amorosi. Nonostante il ko, Raucci può consolarsi per l’aver messo a segno un gol che gli consente di agganciare Ciccarelli della Junior San Cipriano in vetta alla classifica dei marcatori. Una rete nella medesima partita anche per Di Fiore, con il bomber sannita che consolida la terza posizione raggiungendo quota 16 centri stagionali. Nella sfida tra casertani e beneventani, inoltre, va sottolineato il gol messo a segno da Cembalo che permette al giocatore della Virtus Gioiese di raggiungere Pascarella dell’Amorosi. Invariate le altre posizioni.

La classifica marcatori del girone A di Seconda Categoria

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.