Ufficiale, Liccardi trova una nuova sistemazione dopo Montesarchio

277

L‘Ebolitana ha voluto fortemente, con il presidente Fiorentino Reppuccia e quello onorario Fausto Vecchio, un pezzo da novanta, si tratta del bomber Vincenzo Liccardi, ex Montesarchio, 24 gol lo scorso anno. Il bomber è giunto ad Eboli grazie al blitz notturno del direttore sportivo Ramon Taglianetti e del direttore generale, Damiano Bruno, che lo hanno strappato al Francavilla, alla Nocerina e al Sorrento.

Liccardi EbolitanaLiccardi, partenopeo classe 1989, arriva dal Montesarchio dopo aver indossato nelle scorse stagioni le casacche dell’Herculaneum nella prima parte di stagione e del Campania Ponticelli ma anche formazioni di D come Gladiator e Capriatese.

Il ds Ramon Taglianetti ha confermato: “Per il centravanti Liccardi, parlano i numeri ed una carriera finora spesa tra Serie D ed Eccellenza con il gol come filo conduttore di ogni avventura. Con Vitale è una coppia davvero super per questa Ebolitana. E stiamo lavorando per altri colpi di mercato”.

Euforici anche il vice presidente Valter Mandia, il team manager, Domenico Buono, il consigliere Marco Forlenza e il main sponsor Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno: “Davvero un colpo grandissimo per l’attacco, una coppia gol, Vitale, Liccardi di grandissimo rispetto anche in D“.

Ufficio stampa Ebolitana

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.