Lepore: «Brave tutte, ora concentrate per la trasferta di Pontecagnano»

27

le-streghe-benevento-sporting-girls-nocerina-80

La soddisfazione è tanta ma in casa Le Streghe Benevento non c’è tempo per godersela. Il successo ai danni del Napoli Dream Team è già un ricordo, bisogna infatti guardare avanti e precisamente all’imminente trasferta di domani in quel di Pontecagnano.

«Devo dire brave a tutte le ragazze, per lunghi tratti ho visto cose buone sopratutto in occasione della rete di Arianna. Buona la preparazione e gol di ottima fattura», queste le parole del tecnico Lepore, «domenica andremo a Pontecagnano, giocheremo alle 17 una partita che metterà in palio tre punti importantissimi. Sarà un campo ostico non per noi non sarà certamente una passeggiata. Dovremo scenderemo in campo con in testa ben fissa l’idea di dover ottenere un solo risultato: la vittoria».

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.