Il Latina ufficializza Insigne. L’affare “piace” al Benevento

432

Il Latina piazza il colpo Roberto Insigne, bruciando la concorrenza della Ternana. L’attaccante esterno arriva in prestito dal Napoli ed è stato ufficializzato questa mattina dal sodalizio pontino. Una notizia di mercato che, oltre a far felici i tifosi nerazzurri, potrebbe dare un’accelerata al mercato del Benevento.

Insigne al LatinaNon è un mistero, infatti, che il direttore sportivo Salvatore Di Somma abbia messo da tempo gli occhi su Maxwell Acosty. Con l’arrivo di Insigne il “sacrificato” potrebbe essere proprio il ghanese classe ’91, portato in Italia dalla Reggiana nel 2008.

Un contatto  tra Benevento e Latina in merito allo stesso Acosty ci sarebbe già stato in questi giorni. Mancava solo la spinta decisiva per indirizzare il laterale verso il Sannio e potrebbe averla di fatto data Insiegne, convincendo Vivarini a dare il via libera per il passaggio dell’esterno alla corte di Baroni.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.