Due per uno: il Giudice Sportivo richiede un tributo in vista di Novara

763

Voltare subito pagina e pensare al Novara. Lo impone soprattutto il calendario che martedì metterà il Benevento faccia a faccia con l’undici di Boscaglia nel programmato turno infrasettimanale.

La sfida col Bari, intanto, oltre a lasciare in dote il primo stop tra le mura del “Ciro Vigorito” porta con sé notizie poco incoraggianti per Marco Baroni. Il tecnico fiorentino, tra l’altro allontanato dalla panchina e a rischio squalifica, dovrà fare a meno per la trasferta in Piemonte di Chibsah e Ciciretti, entrambi in diffida e ammoniti durante il match con i pugliesi. Due brutte notizie per i giallorossi, costretti a rivedere uomini e assetto in vista di un confronto non semplice contro un avversario che al “Piola” non perde oltre tre mesi. Di contro ci sarà il rientro in squadra di Lucioni. Il capitano ha scontato il turno di squalifica e tornerà a disposizione, riprendendo il proprio posto in una retroguardia che ha dimostrato palesi limiti contro il Bari.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.