Frosinone-Benevento: le ultime dai campi di allenamento

152

Il penultimo giorno di allenamento è finito in archivio. Solo la seduta di rifinitura in programma per entrambe domani divide Frosinone e Benevento dal faccia a faccia in programma per sabato pomeriggio, ore 15:00.

benevento-a-rapporto-da-baroni-1La formazione di Pasquale Marino si è ritrovata quest’oggi a Ferrentino. Riscaldamento ed esercitazioni tecnico-tattiche per Dionisi e compagni. Ha lavorato ancora una volta a parte l’attaccante Cocco, certo di saltare il match con i giallorossi. L’appuntamento è fissato per domani mattina, ore 10:00, e al termine della seduta il tecnico dei ciociari interverrà in conferenza stampa per presentare la sfida d’alta quota.

Nel quartier generale di Paduli, invece, Marco Baroni ha fatto svolgere al Benevento esercitazioni di tecnica individuale ed esercizi tattici a tema. La sessione di lavoro si è conclusa con una partita a porzione ridotta del campo. Lavoro differenziato per Bagadur e Lopez, entrambi infortunati e fuori causa per il confronto del “Matusa“. Lucioni e compagni si ritroveranno domani mattina per la consueta rifinitura, al termine della quale sarà diramata la lista dei convocati dall’allenatore fiorentino.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.