Fiorentina, si valuta il futuro di due giocatori in prestito al Benevento

1269

Due facce diverse della stessa medaglia. Lorenzo Venuti e Ricardo Bagadur hanno tre cose in comune. Entrambi difensori, entrambi di proprietà della Fiorentina ed entrambi in prestito al Benevento in questa stagione. Se il terzino, però, si sta ritagliando uno spazio importante, lo stesso non può dirsi per il centrale croato.

venutiLe buone prestazioni di Venuti avrebbero infatti attirato le attenzioni di alcuni club di Serie A. Dopo la voce circolata in merito a un interessamento del Napoli, nelle ultime ore si è invece diffusa la notizia di una possibile entrata in scena della Lazio. Legato con un contratto fino al 2019 alla Fiorentina, appare difficile ipotizzare una partenza del ragazzo di Montevarchi, con la società dei Della Valle indubbiamente soddisfatta dell’impiego e della valorizzazione di un prodotto del settore giovanile viola.

Discorso diverso, invece, per Bagadur. Il centrale era sbarcato nel Sannio con ben altre ambizioni rispetto all’unico scampolo di partita racimolato in tutto il girone di andata. Il croato potrebbe allora prendere in seria considerazione un trasferimento in questo mese di gennaio. La Salernitana lo accoglierebbe a braccia aperte ma il futuro del 21enne non appare essere a tinte granata.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.