Di Gaudio: «A Benevento per giocarci il tutto per tutto»

149

In una partita avara di emozioni, una delle poche occasioni nitide è capitata sui piedi di Antonio Di Gaudio. L’esterno del Carpi ha però fallito la conclusione, spedendo alto rispetto alla porta di Cragno. Il match di andata si è così chiuso sul risultato di zero a zero e al ritorno gli emiliani saranno costretti a vincere per tornare in serie A dopo un solo anno.

«Il Benevento è un’ottima squadra, organizzata e molto forte. Abbiamo fatto il possibile per vincere ma l’importante è stato non subire gol. Adesso andremo a giocarci il tutto per tutto a Benevento», ha commentato a fine partita lo stesso Di Gaudio a Sky Sport, «sarà importante preparare bene la sfida di ritorno. Dovremo vincere e non sarà facile ma ce la metteremo tutta. Conteranno le motivazioni, la serie A è un obiettivo importante ed entrambe proveremo a centrarlo».

In panchina, poi, tornerà Fabrizio Castori, anima di questo Carpi: «Il mister ci trasmette sempre la giusta carica. Sarà una finale degna, avremo un solo risultato a disposizione ma cercheremo di vincere».