Dalla Nazionale al Benevento: Cragno osservato speciale contro il Bari

217

Probabilmente non sarà stata la sua serata migliore, ma i quattro gol incassati contro il Bari non cancellano l’ottima stagione di cui si sta rendendo protagonista Alessio Cragno. Tornato giovedì alle dipendenze di Baroni dopo aver partecipato al secondo stage con la Nazionale di Ventura, il portiere ha giocato titolare nell’anticipo di ieri sera contro i biancorossi.

Per l’occasione a visionare da vicino l’estremo difensore di proprietà del Cagliari era presente in tribuna al “Ciro Vigorito” Stefano Capozucca, attuale direttore sportivo della compagine sarda. Il dirigente rossoblu ha così avuto modo di valutare attentamente un elemento destinato in estate a fare ritorno sull’isola, per poi eventualmente trovare la soluzione più consona per permettere allo stesso Cragno di confrontarsi con il massimo campionato italiano.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.