Cragno, intervento riuscito: i tempi di recupero del portiere

430

Sarebbe dovuto partire con i compagni per Perugia e poi raggiungere la Nazionale Under 21 per le due sfide amichevoli di preparazioni agli Europei in programma a giugno in Polonia. Il destino ha invece cambiato i piani di Alessio Cragno.

Mercoledì l’infortunio in allenamento ha privato Marco Baroni e Gigi Di Biagio del loro portiere titolare. Necessaria l’operazione al menisco mediale del ginocchio destro. Intervento svolto questa mattina a Villa Stuart dal professor Mariani e perfettamente riuscito, come comunicato dallo stesso Cragno attraverso il proprio profilo Instagram.

“Il ginocchio sta alla grande, la faccia un po’ meno. Da domani massimo impegno per tornare al più presto e più forte di prima“, è il messaggio dell’estremo difensore in prestito al Benevento dal Cagliari.

Adesso Cragno dovrà osservare qualche giorno di ricovero e poi inizierà subito la riabilitazione. I tempi di recupero sono stimati all’incirca in un mese, giusto in tempo per vivere un finale di stagione da protagonista e vestirsi d’azzurro per l’Europeo.