Ciotola: «Benevento e Spal possono ambire a realizzare un sogno»

114

Continuano a piovere elogi sul Benevento. Questa volta a farli è il talent scout e intermediario Gennaro Ciotola, intervistato dal portale tuttob.com.

gennaro-ciotola«Sicuramente l’Hellas deve essere la “schiacciasassi” del campionato, mentre squadre come Benevento e Spal sono le sorprese in positivo di questo campionato: due neopromosse che stanno facendo cose importanti. Così come il Cittadella. Ad Avellino credo invece che sia finito un ciclo, Bari è l’eterna incompiuta, una piazza che meriterebbe palcoscenici migliori».

Gennaio è periodo di mercato e rappresenta un mese di duro lavoro per chi opera nel settore: «Per Spal e Benevento il campionato le sta mettendo in condizioni di poter veramente realizzare un sogno, se si rinforzano ulteriormente questo sogno potrebbe diventare realtà per almeno una delle due. Sicuramente Cesena e Salernitana devono uscire dalle posizioni pericolose, quindi qualcosa sul mercato faranno».

Leggi l’intervista completa

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.