Cejas incita il Benevento: «Deve tentare la salita in serie A»

283

Parole di elogio quelle che arrivano da Maximiliano Cejas nei confronti del Benevento. L’ex centrocampista giallorosso, attualmente in forza al Casarano, ha rilasciato un’intervista ai microfoni TMW Radio, parlando in un passaggio proprio della formazione di Marco Baroni.

«Credo che debbano tentare di andare in Serie A. Dopo tanti anni di sofferenza in Lega Pro con il presidente che ha sempre fatto squadre per vincere il campionato senza riuscirci sono riusciti ad approdare in Serie B forse nell’anno in cui se lo aspettavano di meno. La rosa è ottima così come l’organizzazione e in più c’è l’esempio del Crotone dello scorso anno salito in Serie A quando nessuno se lo aspettava. Hanno una partita tosta contro il Bari, ma devono provarci per non lasciare nulla di intentato».

Leggi l’intervista completa

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.