Castori: “Partita importante ma non decisiva, il Carpi può vincere”

62

Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, ha parlato alla vigilia del match contro il Benevento. Le dichiarazioni del tecnico emiliano sono state riportate dal portale ilmostardino.

castoriL’attenzione di Castori si è naturalmente soffermata sulla formazione allenata da Marco Baroni: “Partita difficile contro un avversario forte che ha 3 punti in più di noi, sta facendo un ottimo campionato e che non perde in casa da 40 partite. Questo certifica la difficoltà del match che ci attende domani, ma se giochiamo da Carpi potremo prendere un risultato positivo”.

Un vero e proprio big match quello del “Ciro Vigorio“: “È una partita importante ma non decisiva perché poi ci saranno altre 19 partite da giocare, quindi può succedere di tuttoArriva bene, già contro il Vicenza la condizione in generale è buona. Questa settimana è stato svolto bene il programma di lavoro. Domani potremo migliorare il nostro ritmo”.

Un Carpi, infine, che si è rinforzato in chiave mercato assicurandosi le prestazioni di Fedato: “Avevamo bisogno di un altro esterno dopo gli infortuni di Pasciuti e Concas. Fedato copre un buco e lo seguivamo già questa estate. È un colpo mirato della Società e credo che potrà dare una mano alla squadra”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.