La carica social del Bari: «Andiamo a Benevento per fare punti»

222

Il primo non fu costretto a seguire la partita dalla panchina, decisive le scelte di Stellone che quel giorno di cinque mesi fa optò per Ichazo a difesa della porta del Bari. Il secondo, invece, era in campo, nel giorno del suo debutto in biancorosso e vide da vicino il Benevento imperversare al “San Nicola“.

I due protagonisti in questione sono rispettivamente il portiere Alessandro Micai e il difensore Elio Capradossi. Entrambi dovrebbero essere tra i protagonisti venerdì sera dell’attesa sfida del “Ciro Vigorito“. Un’attesa che cresce di giorno in giorno e si avverte non solo all’ombra della Dormiente.

«Vamos! Andiamo a giocarcela. Abbiamo bisogno di un risultato importante lontano dal San Nicola». E’ la carica che prova a infondere nei suoi compagni di squadra lo stesso Micai attraverso il profilo Instagram. A fargli eco proprio Capradossi: «Andiamo avanti così, vogliamo dare seguito ai 7 punti conquistati negli ultimi 270’».

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.