Benevento e Vicenza si salvano, Baroni riavrà a disposizione Ciciretti

130

Provando a guardare il bicchiere mezzo pieno dopo la sconfitta del “Rigamonti” contro il Brescia si potrebbe dire che Marco Baroni durante il ritiro ordinato dalla società potrà preparare il match di venerdì sera, ore 21:00, senza problemi legati al Giudice Sportivo. Nessun giallorosso verrà infatti fermato, anzi tornerà a disposizione anche Amato Ciciretti costretto a saltare la trasferta lombarda a causa del rosso rimediato contro il Cittadella.

Contro la formazione di Gigi Cagni è stato ammonito il solo Del Pinto in casa sannita. Il centrocampista sarà regolarmente a disposizione per il match con i veneti non figurando nell’elenco dei diffidati che comprende sempre Ceravolo, Camporese e Lopez.

Non avrà questo tipo di problemi neanche il Vicenza. La compagine biancorossa, proprio come la Strega, aveva tre giocatori in diffida prima del match con la Pro Vercelli, perso di misura tra le mura amiche del “Menti“, vale a dire De Luca, Siega e Giacomelli. Solo quest’ultimo è stato impiegato contro i bianchi piemontesi, non figurando sul taccuino del direttore di gara dopo il triplice fischio.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.