Benevento, senti Ciofani: «Per me può andare in A»

734

Una favorita d’obbligo, un Frosinone attrezzato «per un torneo di vertice» e molto altro. Daniel Ciofani fa le carte al campionato di serie B attraverso le colonne della Gazzetta dello Sport. Il bomber dei ciociari ha parlato di colleghi e rivali e ha confidato la sua personale griglia nella corsa alla serie A nell’intervista rilasciata a Massimiliano Ancona.

daniel-ciofani«Dionisi farà almeno 10 reti, Caputo ha un innato senso del gol, mentre Litteri ha fame. Come il Cittadella, la Spal e l’Entella che hanno meno pressioni e possono sorprendere. Pazzini è forte e ha una squadra forte alle spalle: vincerà la classifica dei cannonieri. Io? Prima la squadra», queste testualmente le parole di Ciofani, «il Verona salirà. Poi dico Benevento e Perugia. Cesena, Bari, Salernitana e Novara risaliranno».

Quanto fatto fino ad ora dalla truppa di Marco Baroni, insomma, non è passato inosservato in quel di Frosinone, dove il Benevento si recherà la vigilia di Natale. Un match che, stando a quanto dichiarato da Ciofani, uno che di doppi salti se ne intende, potrebbe valere addirittura la massima serie.