«Benevento? Forte ma è in serie B proprio come noi»

431

Sarà un vero e proprio big match. A sfidarsi il Benevento, secondo in classifica in attesa del posticipo di questa sera tra Verona e Spal, e il Bari, dall’arrivo di Colantuono i pugliesi hanno cambiato marcia e puntano con decisione alla serie A.

Lo stesso Colantuono, subito dopo la sfida vinta con la Ternana, ha parlato di «una tappa importante» (clicca qui) e a far eco all’allenatore ci ha pensato Ciccio Brienza. L’esperto giocatore biancorosso ha caricato i suoi in vista dell’anticipo di venerdì, ore 21:00, al “Ciro Vigorito“.

«A Benevento  ce  la giocheremo», si legge sull’edizione Puglia&Basilicata della Gazzetta dello Sport, in un articolo a firma di Franco Cirici, «nulla è impossibile. Sta andando forte, ma è in Serie B… come noi».

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.