C’è l’anticipo Bari-Brescia: Colantuono torna sul match di Benevento

583

Dopo aver imposto il primo stop casalingo al Benevento, il Bari di Stefano Colantuono aprirà questa sera il turno infrasettimanale di serie B ospitando al “San Nicola” il Brescia di Cristian Brocchi. Il tecnico pugliese ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida con le rondinelle, tornando inevitabilmente al match del “Ciro Vigorito“.

«Tutto sommato è meglio che si torni a giocare subito altrimenti avremmo passato tutta la settimana a parlare del Benevento. Una squadra forte che vuole crescere e ha desiderio di un campionato di vertice non può pensare a quanto è successo nella gara precedente ma proiettarsi verso la prossima», è un passaggio della conferenza di Colantuono, «ora dobbiamo pensare a far diventare quella contro il Brescia la sfida più importante dell’anno. Il campionato incalza, non c’è il tempo per gioire. E’ giusto che lo facciano i tifosi, noi non ci possiamo permettere cali di tensione e di concentrazione. Se vuoi vincere le partite devi rischiare. Non avremmo fatto quattro gol al Benevento se non avessimo rischiato, andandoli ad aggredire nella loro metà campo. Dobbiamo recuperare terreno, ci tocca osare».

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.