Avellino, colloquio tra squadra e tifosi

50

Dopo la cocente sconfitta per 3-0 in quel di Perugia, quest’oggi alla ripresa degli allenamenti al Partenio-Lombardi c’è stato un colloquio tra alcuni rappresentanti della Curva Sud avellinese con la squadra e con l’allenatore, ai quali è stato chiesto massimo impegno e massima concentrazione nella prossima sfida di sabato contro lo Spezia.

contestazione_avellino
Striscione apparso nei pressi del Partenio-Lombardi

Successivamente, quando i giocatori dell’Avellino hanno messo piede sul terreno di gioco, sono stati “accolti” da una poco piacevole serie di fischi da parte dei propri tifosi presenti sugli spalti. Un gruppetto di tifosi presente in tribuna Montevergine ha anche chiesto espressamente le dimissioni di mister Toscano.
Alla luce di quello che è successo oggi, la società irpina ha comunicato che per il resto della settimana ci saranno allenamenti solo a porte chiuse.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.