XXXIII Trofeo Shalom dal 21 al 25 agosto a Pietrelcina

80

trofeo shalom pietrelcina beneventoIl Trofeo Shalom “Tabacchi Collarile Cup”, per la sua trentatreesima edizione consecutiva, si svolgerà, in quel di Pietrelcina, dal 21 al 25 agosto; il Trofeo Shalom attualmente è un torneo di calcio riservato alla categoria “Under 17”, e quest’anno parteciperanno sei squadre che saranno divise in due gruppi: ai nastri di partenza i ragazzi giallorossi del Benevento, appena promossi in serie A; la serie B è rappresentata dall’Avellino e dal neo-promosso Foggia; per la Serie C ci saranno la Paganese, le “vespette” della Juve Stabia e i “falchetti” della Casertana.

Come anticipato il Trofeo si svolgerà per intero allo stadio “Comunale” di Pietrelcina nei giorni dal 21 al 25 agosto con pausa nel giorno 24. L’organizzazione del Trofeo Shalom coglie l’occasione per ringraziare il comune di Pietrelcina ed il primo cittadino Domenico Masone per l’accoglienza e la disponibilità avute.
Quest’anno sarà messa in palio anche la San Pio Cup: la squadra più corretta dell’intero torneo risulterà esserne la vincitrice.

La composizione dei gironi ed il calendario del torneo, insieme con la data della conferenza di presentazione, saranno diramati nei prossimi giorni tramite nuovo comunicato stampa. Si ringraziano in anticipo tutti i media che vorranno intervenire.

Ufficio Stampa Trofeo Shalom