Ascoli, c’è uno stop dell’ultimo minuto: un giocatore salta il Benevento

292

Augustyn e Mengoni figurano regolarmente nell’elenco dei convocati dell’Ascoli per la sfida di domani al Benevento. Alfredo Aglietti può dunque sorridere per il ritorno dei due difensori ma le brutte notizie in casa bianconera non mancano. Durante la rifinitura sostenuta questa mattina si è infatti fermato il centrocampista Lazzari, costretto al forfait contro i giallorossi per una contusione al quadricipite. Tra i 22 convocati dal tecnico del Picchio non figurano inoltre il francese Gigliotti, squalificato, e Felicioli, infortunato.

Questa l’elenco dei calciatori dell’Ascoli che, dalle ore 19:00, saranno in ritiro presso l’Hotel “La Corte del Sole” di Castel di Lama: Addae, Almici, Augustyn, Bentivegna, Bianchi, Cacia, Carpani, Cassata, Cinaglia, Favilli, Gatto, Giorgi, Lanni, Martinez, Mengoni, Mignanelli, Mogos, Orsolini, Paolini, Perez, Ragni, Slivka.

 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.