Arriva la capolista, Torrecuso a caccia della definitiva tranquillità

20

A quattro giornate dal termine, il Torrecuso va a caccia della definitiva tranquillità dopo lo scivolone di Manfredonia. I sanniti avevano assaporato la salvezza diretta, un rigore di La Porta ha invece rovinato i piani dei ragazzi di mister Farina.

TerraccianoPastore e compagni proveranno a riscattarsi domenica prossima ma non sarà semplice riuscire a ottenere i tre punti. All’Ocone, infatti, arriverà la capolista Virtus Francavilla, lanciata nella corsa verso la Lega Pro insieme a Taranto e Nardò. Bisognerà ripetere la stessa prestazione dell’andata, quando il Torrecuso riuscì a espugnare il “Giovanni Paolo II” con una rete di Felici. Uno stop che lasciò il segno, tanto che i pugliesi persero subito dopo il derby col Gallipoli prima di infilare qualcosa come quindici risultati utili consecutivi che sono valsi il primato in classifica.

Un risultato positivo contro la capolista, oltre da considerarsi prestigioso, permetterebbe ai rossoblu di avvicinarsi al traguardo prima di due trasferte consecutive contro compagini in lotta per la salvezza. Farina potrà contare sull’intero organico, in difesa tornerà Terracciano dopo il problema muscolare, mentre Calabro dovrà fare a meno dello squalificato Liberio.

ARBITRO – A dirigere l’incontro dell’Ocone, calcio di inizio ore 15, sarà Marco D’Ascanio della sezione di Ancona. Il fischietto marchigiano non ha mai incrociato il Torrecuso in carriera e nell’occasione sarà coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Grisei di Macerata e Michele Redaelli di Pesaro.

Il quadro completo della 31^ giornata