Virtus Goti batte 3-0 l’Hermes Casagiove.
Si è conclusa sul terreno di gioco di casa, lo stadio “Ugo Ievoli” di Sant’Agata dei Goti l’ultima amichevole della Virtus Goti impegnata contro l’Hermes Casagiove, i goti superano la formazione del mister Angelo Valerio con un netto 3-0; numerose le occasioni sciupate dagli ospiti, che non hanno concretizzato quindi le buone trame di gioco costruite durante la partita.
Dopo il vantaggio dei biancorossi nel primo tempo, ad opera di Annunziata, i giallorossi del Casagiove hanno due occasioni di pervenire al pareggio, ma entrambe vengono fallite da D’Agostino e da Capasso.
Nella ripresa i due allenatori cambiano volto alle due squadre con numerosi cambi, e la Virtus Goti raddoppia e poi triplica prima con Moussa e poi con Piscitelli. Il Casagiove ha modo di siglare la rete della bandiera, ma i suoi attaccanti sbagliano sotto porta.
Ancora una buona prestazione invece per gli uomini di mister Nicola Facchino che continueranno lunedì 28 agosto, sul sintetico di Bucciano, la preparazione precampionato in vista anche della coppa Italia del 2 settembre, mentre mercoledì 30 agosto, presso la sala ex cinema di Sant’Agata dei Goti, si terrà la presentazione ufficiale della squadra e di tutto lo staff tecnico e dirigenziale, della nuova divisa e sia dei nuovi che dei vecchi sponsor!