Ultima amichevole con vittoria per la Virtus Goti, 3-0 al Casagiove.

40

virtus gotiVirtus Goti batte 3-0 l’Hermes Casagiove.
Si è conclusa sul terreno di gioco di casa, lo stadio “Ugo Ievoli” di Sant’Agata dei Goti l’ultima amichevole della Virtus Goti impegnata contro l’Hermes Casagiove, i goti superano la formazione del mister Angelo Valerio con un netto 3-0; numerose le occasioni sciupate dagli ospiti, che non hanno concretizzato quindi le buone trame di gioco costruite durante la partita.

Dopo il vantaggio dei biancorossi nel primo tempo, ad opera di Annunziata, i giallorossi del Casagiove hanno due occasioni di pervenire al pareggio, ma entrambe vengono fallite da D’Agostino e da Capasso.
Nella ripresa i due allenatori cambiano volto alle due squadre con numerosi cambi, e la Virtus Goti raddoppia e poi triplica prima con Moussa e poi con Piscitelli. Il Casagiove ha modo di siglare la rete della bandiera, ma i suoi attaccanti sbagliano sotto porta.

Ancora una buona prestazione invece per gli uomini di mister Nicola Facchino che continueranno lunedì 28 agosto, sul sintetico di Bucciano, la preparazione precampionato in vista anche della coppa Italia del 2 settembre, mentre mercoledì 30 agosto, presso la sala ex cinema di Sant’Agata dei Goti, si terrà la presentazione ufficiale della squadra e di tutto lo staff tecnico e dirigenziale, della nuova divisa e sia dei nuovi che dei vecchi sponsor!

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.