In pieno recupero Mastroianni gela il Real San Nicola

99

SAN NICOLA MANFREDI – Aveva accarezzato l’allungo in classifica il Real San Nicola, blindando quel secondo posto fondamentale in ottica play off a due soli turni dal termine. A infrangere le speranze dei ragazzi di Puzio ci ha invece pensato Mastroianni. Il bomber del Puglianello ha infatti pareggiato i conti in pieno recupero, consentendo ai suoi di ottenere un punto molto importante per il raggiungimento della salvezza.

Rigore RealeTermina dunque in parità il match di San Nicola Manfredi che ha visto i padroni di casa scendere in campo insolitamente con le casacche di allenamento. Colpa di una decisione del direttore di gara che, dopo il fischio di inizio, si è improvvisamente reso conto della somiglianza tra le due maglie. Non il miglior biglietto da visita per il fischietto irpino, protagonista suo malgrado nella contesa del “Parrella”.

Gol MastroianniE’ il Puglianello, nella prima frazione, a sbloccare la contesa con un calcio di rigore trasformato da Mastroianni. La compagine di mister Riccardi, però, si ritrova subito in inferiorità numerica per l’espulsione di Ferrucci. Sopra di uomo, il Real San Nicola sfrutta l’intervallo per riordinare le idee e nella ripresa ribalta il risultato. Reale trasforma un penalty concesso dall’arbitro tra l’incredulità generale e La Macchia spedisce alle spalle di Franco un traversone dalla destra. I rossoblu sembrano controllare senza patemi ma l’espulsione per somma di ammonizioni di Zampetti rivitalizza il Puglianello. A siglare la rete del definitivo pareggio è ancora Mastroianni, lesto nell’approfittare di un’indecisione della retroguardia locale, riportando il match sui binari dell’equilibrio a un passo dal triplice fischio.

REAL SAN NICOLA-PUGLIANELLO 2-2

REAL SAN NICOLA: Russo, La Macchia, Zampetti, Cardillo, Cavaiuolo, De Franco, Santelia, Pegno, Reale, Lepore, Manco. A disp.: Spagnuolo, Di Fede, Genito, Zollo. All.: Puzio

PUGLIANELLO: Franco D., Ferrucci, Massaro, Di Sorbo, Falato, Sposito, Mezzullo, Cannelli, Franco A., Mastroianni, Carofano. A disp.: Nero, Matarazzo, Fasano, Riccio, Palmieri. All.: Riccardi

ARBITRO: Giacomo Gallo di Avellino

MARCATORI: 20’pt (rig.) e 48’st Mastroianni, 15’st Reale (rig.), 34’st La Macchia

ESPULSI: Zampetti del Real San Nicola e Ferrucci del Puglianello

La fotogallery di Real San Nicola-Puglianello