Il derby sannita tra Virtus Goti e Puglianello se lo aggiudicano i primi

14

virtus gotiVirtus Goti batte Puglianello.
Allo Ugo Ievoli oggi si è tenuto l’unico derby di Promozione girone A quello tra la Virtus Goti di Nicola Facchino e il Puglianello di Tonino Riccardi, oggi serviva vincere per non staccarsi dalla vetta e così è stato; vittoria della Virtus Goti contro un ottimo Puglianello. Nel primo quarto d’ora del primo tempo non ci sono state grandi occasioni da entrambi le parti  a sbloccare il risultato ci pensa Laezza che al 36′ servito da Bovino su calcio di punizione segna la rete dell’1-0. Finisce così il primo tempo senza ulteriori azioni importanti.

virtus goti
Russo

Nel secondo tempo ad essere “presente” per prima è la squadra di Facchino  infatti al 58′ goal annullato a Russo per fuorigioco, al 69′ pareggia i conti Di Carlo siglando la rete dell’1-1 su calcio di punizione, ma la risposta della Virtus arriva dopo 60 secondi grazie a Russo servito in modo eccellente da Annunziata. Al 75′ ci prova Annunziata ma il portiere arriva per prima sulla palla; all’80’ va vicino al goal Russo, ma la ciliegina sulla torta arriva all’85’ con Capone chiudendo la partita con il 3-1.

Il tabellino:
Virtus Goti – Puglianello 3-1
Reti: 36′ Laezza (V), 70′ Di Carlo (P), 71′ Russo (V), 86′ Capone (V).

Virtus Goti: Casaburi; Guarino, Bernardo, Capone, Nostrale, Laezza, Della Ratta (89′ Augliese), Florio (73′ Emanuele), Annunziata (86’Bianco), Bovino (70′ Larucci),  Russo (86′ Pace).
A disp.: Della Gatta, Pace, Salvatore, Piscitelli.
All.:Facchino.

Puglianello: Viscusi, Geloso, Tamburi, Zampella  (59′ Aldi), Scalera, Marmotta (75′ Konov), Iannotti (59′ Mortelliti), Rea, Ievoli, Franco, Di Carlo.
A disp.: Fappiano, Buccino, Ferraiuolo, Matarazzo.
All.: Riccardi.

Ammoniti: Larucci (V), Guarino (V), Annunziata (V), Florio (V), Salvatore (V) dalla panchina, Di Carlo (P).
Espulso: Buccino (P) (dalla panchina).