Vittoria in trasferta del Montesarchio che supera 1-0 il San Martino VC

53

montesarchioCon un prezioso gol di Cioffi il Montesarchio supera il san Martino VC.

Nel  diciottesimo turno del girone C di Promozione, il Montesarchio dell’allenatore Casale, dopo la sonora vittoria per 5-2 sull’Abellinum, vuole cercare di migliorare la sua classifica. Per farlo, comunque,  bisogna fare i conti con la Polisportiva San Martino, reduce dal sonoro 4-1 inflitto nello scorso turno al Club Ponte 98. La Polisportiva San Martino cerca una vittoria che consentirebbe di mantenere, se non di migliorare, la zona playoff. Pertanto, si cercherà di sfruttare al massimo il fattore campo. I caudini, a pari punti con la Sanseverinese, venderanno cara la pelle. L’obiettivo è quello di distaccarsi quanto più possibile dalla zona playout.

I ragazzi di mister Silvano si affidano a Polverino, Napolitano, Adamo, De Clemente, Cocozza, Pini, Severino, Marseglia, Petrozzi, Loasses, Iollo. In panchina: Viscione, D’Alise, Sagliocco, Pisacane, Perinelli, De Matteo, Tranfa. Il Montesarchio si oppone con Duro, Ferraro, Savoia, Petecca, Luciano, Cioffi A., Amabile, Lombardo, Cioffi A.A., De Mizio, Di Blasio. In panchina: Parente, Faraone, Dello iacovo, Cirillo, Nardone, Izzo, Feo.

montesarchioCaudini in vantaggio con una rete di Angelo Cioffi al 25’ della prima frazione, bravo a saltare il portiere e a mettere il pallone in rete. Primo tempo che poteva avere un bottino maggiore; se non fosse stato per le due traverse colpite da Cioffi e De Mizio, il primo con una conclusione dall’interno dell’ area di rigore; De Mizio, invece, con un tiro da fuori area. Al 93′ nella Polisportiva San Martino viene espulso Perinelli per doppia ammonizione. Nessuna particolare azione rilevante da segnalare. Nonostante gli attacchi dei padroni di casa, il portiere del Montesarchio non è mai stato particolarmente impegnato. Una vittoria molto importante per i caudini. Tre punti che fanno bene al morale e alla classifica.