Vessichelli-Rione Libertà è rottura! Il giocatore lascia i giallorossi

354

Pari pirotecnico con il Molinara e finale di gara burrascoso per il Rione Libertà. Difeso con i denti il secondo posto della classifica, nonostante l’aggancio da parte del Casalbergo, la compagine giallorossa perde uno dei suoi uomini cardine.

VessichelliAldo Vessichelli ha infatti deciso di lasciare il sodalizio del presidente Bruno Formato, a quanto sembra, dopo un acceso diverbio con lo stesso numero uno e il tecnico Maurizio Pinto. Il giocatore non sarà dunque a disposizione dell’allenatore per l’ultimo impegno della stagione regolamentare e specialmente per i play off. Un lampo a ciel sereno per un gruppo che si è sempre contraddistinto per l’unità mostrata dentro e soprattutto fuori dal campo.

A quanto sembra non ci sarebbero margini per un ripensamento, con lo stesso Vessichelli intenzionato a lasciare in maniera definitiva il Rione Libertà, puntando a trovare una nuova sistemazione in vista della prossima stagione calcistica.

Una notizia che non farà certamente piacere agli appassionati e affezionati della compagine giallorossa che hanno sempre ammirato la grinta e la voglia del centrocampista.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.