Ventura pronto a chiamare un giallorosso per lo stage della Nazionale

400

Si terrà la prossima settimana il secondo stage voluto dal ct azzurro Giampiero Ventura. Della lista dei 22 convocati dovrebbe nuovamente far parte il portiere del Benevento Alessio Cragno. L’estremo difensore si aggregherà alla comitiva azzurra lunedì 20 febbraio e si allenerà con gli altri nazionali fino al 22. Baroni lo riavrà a disposizione solo il giovedì successivo, a 24 ore dall’anticipo di campionato contro il Bari, in programma venerdì sera al “Ciro Vigorito“.

cragnoA svelare la lista dei possibili convocati è Andrea Santoni sulle colonne del Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano romano non dovrebbe far parte dell’elenco Amato Ciciretti. L’estroso giocatore giallorosso sarà “sacrificato” insieme a Garritano per lasciare spazio e posto a Berardi del Sassuolo e Verdi del Bologna. Rinunce necessarie da parte di Ventura, considerando che il numero di 22 convocati per stage è fisso e invariabile.

Questa la lista dei possibili azzurri:

Portieri: Cragno (Benevento), Sportiello (Fiorentina).

Difensori: Barreca (Torino), Barba (Empoli), Caldara (Atalanta), Conti (Atalanta), Dimarco (Empoli), Izzo (Genoa), Tonelli (Napoli), Spinazzola (Atalanta), (Zampano).

Centrocampisti: Cataldi (Lazio), Gagliardini (Inter), Grassi (Atalanta), Locatelli (Milan), Pellegrini e Mazzitelli (Sassuolo).

Attaccanti esterni: Verdi (Bologna), D’Alessandro (Atalanta), Berardi (Sassuolo), Parigini (Bari).

Attaccanti: Caprari (Pescara), Inglese (Chievo Verona), Lapadula (Milan), Petagna (Atalanta).