Falco dove sei? La Belva e Dragonball ti aspettano a Benevento! (VIDEO)

866

Filippo Falco BeneventoA Benevento ci si sta preparando per l’inizio della nuova stagione che ufficialmente partirà domani mattina 8 luglio con il ritiro a Sestola (MO).
La squadra giallorossa è ancora in via di definizione, ma la “vecchia guardia” è già presente e carica per il primo campionato in serie A della Strega.
Fabio Ceravolo detto “la Belva” e Amato Ciciretti detto “Dragonball”, ieri hanno approfittato del ritrovo per mandare un videomessaggio, una Instagram story, al loro amico Filippo “Pippo” Falco che, dopo la promozione nella massima serie, ha concluso il suo prestito nel Sannio ed è tornato a far parte della rosa del Bologna.
I due attaccanti giallorossi fanno una leggera ironia, chiedendo a Falco dove fosse visto che c’era stato il ritrovo del Benevento: “Pippo guarda che hai sbagliato il giorno… forse pure squadra…” dice Ceravolo alla guida, e Ciciretti che è al suo fianco: “Ciao Pippo, ti vogliamo bene!”

C’è quindi una possibilità che l’amicizia tra i tre possa fare da traino alla clamorosa conferma di Falco, in giallorosso anche per la prossima stagione?
Il calciatore pugliese è più che favorevole, resta da vedere cosa ne pensano il Benevento, e il Bologna, proprietaria del suo cartellino.
Di certo i tifosi giallorossi saranno più che entusiasti di rivedere sul terreno dello stadio Ciro Vigorito, le magie di “Harry Potter”.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.